Diretta Spezia-Torino ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv, in streaming

LA SPEZIA – Alle ore 15, allo stadio Alberto Picco, lo Spezia di Vincenzo Italiano ospita il Torino di Davide Nicola nell’anticipo della 37ª giornata del campionato di Serie A. Entrambe le formazioni sono invischiate nella lotta per non retrocedere e fin qui hanno collezionato 35 punti, quattro in più del Benevento di Pippo Inzaghi terzultimo. Chi vince oggi, dunque, è aritmeticamente salvo. I liguri avrebbero potuto raggiungere l’obiettivo già nello scorso turno contro la Sampdoria se non fosse stato per il pareggio nel finale di Keita. Il Toro, invece, nel turno infrasettimanale è stato annientato dal Milan con un netto 7-0. La sfida del Picco, dunque, vale la salvezza.

Milan, che show a Torino: Pioli applaude in panchina

Guarda la gallery

Milan, che show a Torino: Pioli applaude in panchina

Spezia-Torino: come vederla in tv e in streaming

Spezia-Torino è in programma alle ore 15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le probabili formazioni di Spezia-Torino

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Terzi, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Agudelo. Allenatore: Italiano. 

A disposizione: Zoet, Ramos, Ferrer, S. Bastoni, Erlic, Dell’Orco, Pobega, Piccoli, Saponara, Farias, Leo Sena, Gyasi.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria. Allenatore: Nicola. 

A disposizione: Ujkani, Sava, Buongiorno, Lyanco, Rodriguez, Singo, Lukic, Baselli, Zaza, Bonazzoli. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

GUARDALINEE: Giallatini e Colarossi.

IV UOMO: Volpi.

VAR: Mariani.

AVAR: Di Vuolo. 

Precedente Marcell Jacobs, 9.95 nei 100 metri: record italiano/ Battuto tempo di Filippo Tortu Successivo Rocco Commisso e le cattive maniere